Piccolo Spazio VitaleIl problema di fare shopping con un uomo

Vi sento già borbottare, pronte a elencarmi almeno 3 buoni motivi per andare a fare shopping da sole. In effetti quella sarebbe la soluzione migliore, ma capita no? Capita di farsi la passeggiata ...

Vi sento già borbottare, pronte a elencarmi almeno 3 buoni motivi per andare a fare shopping da sole.

In effetti quella sarebbe la soluzione migliore, ma capita no?
Capita di farsi la passeggiata la domenica e “dove andiamo?!”. La risposta è sempre una tre le 3C: Centro commerciale, Cinema o Centro. Tranne per il cinema (ma dipende tutto dalla multisala in cui andate), le altre due parole sono sinonimi di shopping.

Capita, è una calamità naturale quindi bisogna prepararsi al peggio.
Più scrivo, più mi rendo conto che il post sarà chilometrico. Faremo più post chè la cosa è lunga.

La questione di oggi è… Gli uomini, che problema hanno con i colori?

Per leggere l’intero post, http://piccolospaziovitale.blogspot.it/2013/07/il-problema-di-fare-shopping-con-un-uomo.htmlhttp://piccolospaziovitale.blogspot.it/2013/07/il-problema-di-fare-shopping-con-un-uomo.html

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta