Scrivi con me un libro al giornoJohn: la cosa giusta Tommy Winkley

Ieri sera ho trascorso una bella serata con Susan, è ancora un bel tipetto, eh?! E poi tra di noi c'è sempre stato un qualcosa...Capisco che in quel viaggio a Venezia, a fine college, non ci siamo ...

Ieri sera ho trascorso una bella serata con Susan, è ancora un bel tipetto, eh?! E poi tra di noi c’è sempre stato un qualcosa…Capisco che in quel viaggio a Venezia, a fine college, non ci siamo trattenuti per niente. “E abbiamo fatto bene”, abbiamo concluso entrambi all’unisono ieri sera, seduti su quelle belle seggiole del “Little Restaurant”, dopo l’ennesimo drink e una cenetta come si deve. Se poi l’esito di quella serata è davvero John, abbiamo davvero fatto … la cosa giusta, ho pensato tra me e me e forse anche lei ha pensato la stessa cosa, dall’espressione complice del suo visetto ancora fresco e spiritoso. .

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta