L’Altro CinemaLa leggenda del pianista italo-tedesco

Davide Martello è un pianista nato in Germania da genitori italiani: va in giro per il mondo con il suo inseparabile pianoforte per portare un po' di pace a suon di musica. Di recente ha suonato an...

Davide Martello è un pianista nato in Germania da genitori italiani: va in giro per il mondo con il suo inseparabile pianoforte per portare un po’ di pace a suon di musica. Di recente ha suonato anche in piazza Taksim a Istanbul durante le rivolte scoppiate nella capitale turca. Ecco il trailer del documentario (in uscita a breve) girato nel 2012 da Christopher Quantrell e dedicato al viaggio mistico-spirituale di Davide in Afghanistan.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta