L’Altro CinemaMauro Corona e le sue ultime confessioni

"La vera montagna è camminare a mani in tasca, sederti su una cima, aspettare e ascoltare: sono quelle le mie grandi scalate." Parola di Mauro Corona, ripreso dalle telecamere di Giorgio Fornoni ne...

“La vera montagna è camminare a mani in tasca, sederti su una cima, aspettare e ascoltare: sono quelle le mie grandi scalate.” Parola di Mauro Corona, ripreso dalle telecamere di Giorgio Fornoni nel film documentario allegato al suo libro edito da Chiarelettere, Confessioni Ultime. Un’occasione unica per ascoltare le storie e i ricordi di un uomo che non si sente scrittore, ma che scrive per la pura necessità di farlo incastonando nelle parole la fantasia della vita che lo circonda.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta