L’Altro CinemaNeil Young & Crazy Horse, prima data oggi a Lucca

Due date da non perdere: una al Lucca Summer Festival stasera e l'altra a Roma il 26 luglio. Neil Young è da ben 12 anni che non suona in Italia insieme ai Crazy Horse, suo gruppo storico: correva ...

Due date da non perdere: una al Lucca Summer Festival stasera e l’altra a Roma il 26 luglio. Neil Young è da ben 12 anni che non suona in Italia insieme ai Crazy Horse, suo gruppo storico: correva l’anno 2001. Oggi tornano a esibirsi dopo aver sfornato nel 2012 un album da incorniciare dal titolo Psychedelic Pill.

Ecco i video ufficiali di tre pezzi: Ramada Inn, Born in Ontario e Twisted Road. A guardarli bene, con la voce inconfondibile di Neil Young e la musica in sottofondo, non hanno nulla da invidiare a un buon film o documentario. Vedere (e ascoltare) per credere.

 https://www.youtube.com/embed/2bi64Y55LEU/?rel=0&enablejsapi=1&autoplay=0&hl=it-IT 

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta