L’Altro CinemaSpringsteen & I, lo sbarco del Boss oggi al cinema

22 luglio 2013: oggi il Boss del New Jersey Bruce Springsteen - passato, presente e futuro del rock'n'roll - sbarcherà in pompa magna nelle sale cinematografiche di mezzo mondo, Italia compresa, gr...

22 luglio 2013: oggi il Boss del New Jersey Bruce Springsteen – passato, presente e futuro del rock’n’roll – sbarcherà in pompa magna nelle sale cinematografiche di mezzo mondo, Italia compresa, grazie al documentario Springsteen & I.

Prodotto dal regista premio Oscar Ridley Scott, il film documentario è un viaggio alla scoperta delle storie di tanti fan in giro per il mondo che del Boss e della sua inseparabile The E Street Band ne hanno fatto una ragione di vita.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta