Scrivi con me un libro al giornoStrade blu Tommy Winkley

Dopo le così dette “spiegazioni”, con cui John mi ha molto saggiamente equilibrato, io e lui non ne abbiamo più parlato. Si è stabilito qua per le vacanze, per la gioia (malcelata) del traditore Di...

Dopo le così dette “spiegazioni”, con cui John mi ha molto saggiamente equilibrato, io e lui non ne abbiamo più parlato. Si è stabilito qua per le vacanze, per la gioia (malcelata) del traditore Dik. Sta programmando con Eric e Hernest (i gemelloni figli adottivi di Carol e Frank) un lungo viaggio sulle “strade blu”, viaggio ispirato dal famoso Strade blu di William Least, il primo libro che gli ho regalato quando aveva appena 8 anni e da cui non si è più separato. Tommy Winkley.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta