Sogni di meritoB firma per i radicali:droga, giustizia, divorzio, ecc.

Berlusconi ha firmato tutti i referendum dei radicali: depenalizzazione droghe, giustizia giusta, divorzio breve, libertà 8x1000 e molto altro. Che dire.. Chapeau!P.S.: astenersi commenti idioti co...

Berlusconi ha firmato tutti i referendum dei radicali: depenalizzazione droghe, giustizia giusta, divorzio breve, libertà 8×1000 e molto altro.

Che dire.. Chapeau!

P.S.: astenersi commenti idioti come “radicali venduti a B!“ o “se ha firmato il mafioso sono schifezze” o addirittura “volevo firmarli ma se li ha firmati lui non lo faccio più” (quest’ultimo l’ho letto davvero!). A questi dico: in voi la capacità di ragionamento non è presente. Con simpatia.

Sono tutti sacrosanti per un’Italia più libera e moderna.

Tra i tanti motivi dell’arretratezza di questo paese, c’è quello che molte battaglie giustissime, doverose e moderne sono state derubricate, combattute o snobbate perché le sposava o anche solo le apprezzava il re Mida al contrario Berlusconi.

Per favore, non è questo il caso!

A questo link potete guardare e informarvi sui 12 quesiti referendari per cui i Radicali sono in più di 8000 comuni per raccogliere le firme.

Si ricorda che, ovviamente, non è obbligatorio firmarle tutte in blocco ma si può firmare anche solo per le cause con cui si è d’accordo e lasciare in bianco quelle per cui si è contrari oppure non si ha un’opinione precisa.

Twitter: @gioviravetta

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta