Berlusconi ha firmato tutti i referendum dei radicali: depenalizzazione droghe, giustizia giusta, divorzio breve, libertà 8×1000 e molto altro.
Che dire.. Chapeau!
P.S.: astenersi commenti idioti come “radicali venduti a B!“ o “se ha firmato il mafioso sono schifezze” o addirittura “volevo firmarli ma se li ha firmati lui non lo faccio più” (quest’ultimo l’ho letto davvero!). A questi dico: in voi la capacità di ragionamento non è presente. Con simpatia.
Sono tutti sacrosanti per un’Italia più libera e moderna.
Tra i tanti motivi dell’arretratezza di questo paese, c’è quello che molte battaglie giustissime, doverose e moderne sono state derubricate, combattute o snobbate perché le sposava o anche solo le apprezzava il re Mida al contrario Berlusconi.
Per favore, non è questo il caso!
A questo link potete guardare e informarvi sui 12 quesiti referendari per cui i Radicali sono in più di 8000 comuni per raccogliere le firme.
Si ricorda che, ovviamente, non è obbligatorio firmarle tutte in blocco ma si può firmare anche solo per le cause con cui si è d’accordo e lasciare in bianco quelle per cui si è contrari oppure non si ha un’opinione precisa.
Twitter: @gioviravetta