L’Altro CinemaEverybody Street, la strada siamo noi

Un viaggio alla scoperta dei fotografi che hanno immortalato le strade di New York: nel documentario Everybody Street di Cheryl Dunn, gli scatti di Bruce Davidson, Elliott Erwitt, Jill Freedman, Br...

Un viaggio alla scoperta dei fotografi che hanno immortalato le strade di New York: nel documentario Everybody Street di Cheryl Dunn, gli scatti di Bruce Davidson, Elliott Erwitt, Jill Freedman, Bruce Gilden, Joel Meyerowitz, Rebecca Lepkoff, Mary Ellen Mark e Jeff Mermelstein diventano l’unico mezzo per fermare il tempo e imprimerlo per sempre in una posa rubata dal caos metropolitano. Se è vero che la storia siamo noi, è ancor più vero che la strada siamo noi.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Maggiori Informazioni