L’Altro CinemaLa Voce di Impastato, inno alla Bellezza ritrovata

La voce di Peppino Impastato, ucciso 35 anni fa dalla mafia, raccontata dalle voci dei suoi amici e di chi ne ha saputo apprezzare il coraggio in vita. Il regista e giornalista Ivan Vadori ne ha ri...

La voce di Peppino Impastato, ucciso 35 anni fa dalla mafia, raccontata dalle voci dei suoi amici e di chi ne ha saputo apprezzare il coraggio in vita. Il regista e giornalista Ivan Vadori ne ha ricavato il documentario La Voce di Impastato, che sarà disponibile in DVD dal prossimo settembre. L’anteprima nazionale è prevista per il 29 agosto 2013 a Cinisi, città natale del giovane attivista antimafia che credeva nella Bellezza e lottava per la Giustizia. Ecco il trailer ufficiale.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Maggiori Informazioni