Fashion Politan - www.thefashionpolitan.comUomini: non è (manco) questione d’età

L’età non conta. E’ quella frasetta che m'è sempre piaciuto fare uscire dalla bocca dipinta di rosso o d'arancione, ed è una massima a cui ho sempre creduto, o comunque voluto credere. Crescendo p...

L’età non conta. E’ quella frasetta che m’è sempre piaciuto fare uscire dalla bocca dipinta di rosso o d’arancione, ed è una massima a cui ho sempre creduto, o comunque voluto credere. Crescendo però ho cambiato idea, nel senso che alla fine tutto o quasi dipende dalla quantità di anni. Lei 20, lui 50: no. Lei 50, lui 20 no. Lei 22, lui 32 sì, lei 32, lui 27 sì. Ci sono interessi diversi a 20 anni e a 50. Mi sembra chiaro e ovvio. L’amore vero, se mai qualcuno dovesse persuadermi della sua esistenza, è totalmente irrazionale a 16 anni e per un tempo limitato. Più si cresce e più la magia scema. Mi sembra chiaro anche questo. E se trovo chi la fa scemare lo impallino. Come diavolo di permette di far cadere sotto i piedi i sogni di ciascuna donna vivente in questo cosmo?

Vedi il post completo su Fashion Politan.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta