Fashion Politan - www.thefashionpolitan.comCome non approcciare le donne (mosse da evitare)

Ma io domando e dico: “Oh sarà così tanto difficile? Alò.” A quanto pare sì, quando invece sarebbe la cosa più facile del mondo. Io ve lo dico, una volta per tutte, poi sono sicura, cari òmini, che...

Ma io domando e dico: “Oh sarà così tanto difficile? Alò.” A quanto pare sì, quando invece sarebbe la cosa più facile del mondo. Io ve lo dico, una volta per tutte, poi sono sicura, cari òmini, che mi direte grazie un giorno (così parlò nonna Lucy, parte seconda). E per cosa? Per avervi svelato delle cosucce che sono le più banali del mondo.
Veniamo al dunque, l’argomento da affrontare è: gli uomini non sanno approcciare, o per lo meno la maggior parte di essi. Cioè, non solo sbagliano, ma fanno pure venire il nervoso.

Nella mia “carriera” di donna che al minimo verso sbagliato diventa una stronza rara (non posso farci nulla, sono fatta così, sono l’incubo dei maschi in vacanza), ne ho viste di tutti i colori, quindi ho deciso di raggruppare un po’ di “non-approcci” in un post. Per i più rincoglioniti potrebbe essere utile, quelli “normali” alla fine diranno “ma ovvio”.
Ecco alcune delle cose da non fare (per favore non fatele, o se le avete fatte seguite le istruzioni: in questo momento genuflettetevi, sparpagliate un po’ di ceci che avete in casa e camminateci sopra).

Vedi il post completo su Fashion Politan.

X