#ildiscorsodelreLe 3 mosse di Bezos per rilanciare il Post

Tre sono le idee da cui ripartire per costruire la nuova "golden era" del Post. Le ha spiegate Jeff Bezos in una intervista rilasciata alla testata acquistata recentemente dalla famiglia Graham. "A...

Tre sono le idee da cui ripartire per costruire la nuova “golden era” del Post. Le ha spiegate Jeff Bezos in una intervista rilasciata alla testata acquistata recentemente dalla famiglia Graham.

“Abbiamo avuto 3 grandi idee ad Amazon che sono la ragione del nostro successo: mettere il consumatore al centro. Inventare. Essere pazienti. Se si sostituisce il consumatore con il lettore, quell’approccio puo’ rivelarsi vincente anche al Post”. Giovedì il primo incontro in redazione.

QUI l’intervista integrale.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta