Fashion Politan - www.thefashionpolitan.comNonna Lucy parlò. Cordialmente.

Allora: la vogliamo smettere sì o no? Di fare vedere il culo come se fosse uno dei tanti pesci freschi del mercato comunale? Chi aspettate? Lo Chef Rubio che venga a dargli una palpatina per poi as...

La vogliamo smettere di mettere il culo all’insù perché lo sappiamo tutte che smagrisce e leva i “raggrinzi” della carne?
E di accompagnare il gesto da bocche che erotizzano le formiche di viale Zara?
Non so, probabilmente a questo mio atteggiamento da nonna Lucy c’è dietro una bulimia di solite immagini, pubblicitarie e social, che sono tutte uguali: le donne per essere sexy devono soffiare con la bocca, avere le mutande rasofiga, alzare la testa, avere i capelli scompigliati e se possibile far vedere qualcosa.
Io ci ho provato in queste foto, e anche nelle foto che poi posterò più avanti, ma come potete vedere sono poco credibile.

Vedi il post completo su Fashion Politan.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta