Pop cornQuello che resta di un viaggio e di ReStartSud

E' già tempo di bilanci per ReStartSud e, dopo quasi 1000 km e oltre 1300 click sul sito, abbiamo provato a tracciare una linea di analisi e fare un punto con questa intervista. Sicuramente c'è d...

E’ già tempo di bilanci per ReStartSud e, dopo quasi 1000 km e oltre 1300 click sul sito, abbiamo provato a tracciare una linea di analisi e fare un punto con questa intervista.

Sicuramente c’è da approfondire meglio il lavoro fatto e le indicazioni che ci sono arrivate da questa due giorni, ma una cosa è certa: ReStartSud non finisce qui!

 https://www.youtube.com/embed/2HFm-yCoCs4/?rel=0&enablejsapi=1&autoplay=0&hl=it-IT 

Ma per capire meglio cosa è stato ReStartSud , ecco 4 video Instagram, da 15 secondi l’uno, con dentro alcuni passaggi fondamentali di questo viaggio.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta