C’era una volta Madonna che riempiva gli stadi, Britney Spears che dava scandalo, Miley Cirus che ne dava ancora di più.
Scordateveli, perché le vere star non sono all’estero, ma ce le abbiamo a casa nostra e quasi quasi neanche ce ne accorgiamo.
Non pensate a soluzioni scontate come Eros Ramazzotti o Vasco Rossi, qui si parla di roba seria: Al Bano e Romina si sono riuniti per un mega concerto a Mosca.
Dopo anni di litigi e dichiarazioni su tutti i mezzi di informazione, infatti, Al Bano e Romina hanno organizzato per oggi e domani due serate di reunion con tanto di band di accompagnamento. Si parla sulla rete della presenza di pezzi da 90: dai Matia Bazar ai i Ricchi e Poveri, da Pupo a Toto Cotugno.
Biglietti dai 100 ai 1000 euro alla faccia della crisi e grande tam tam nelle cronache locali e non solo. Addirittura tre piani del Ritz Carlton sono stati occupati dall’entourage dei due cantanti. Alla faccia delle rock star che distruggono le camere di albergo, siamo sicuri che quelli del Ritz non saranno affatto preoccupati dall’invasione dell’intera famiglia Carrisi, nonna compresa che di anni ne conta 91!
Un’operazione-nostalgia che Sanremo nella serata dei cosiddetti Big in confronto è tv d’avanguardia!
Insomma, alla faccia di Fabio Fazio, anche la vecchia coppia d’oro della canzone italiana si sta riunendo…gli euro, pardon i rubli fanno questo ed altro!
Qui sotto il mirabile video di Mosca tratto da Instagram: