TrescicCaribbean Mod Style

Fate il fashion non fate la guerra! Così le soldier creepers passano dai piedi incarniti (suppongo) dei soldati inglesi ai vostri piedini pedicurati e smaltati (mi auguro). Ispirazioni... Scarpe R...

Fate il fashion non fate la guerra! Così le soldier creepers passano dai piedi incarniti (suppongo) dei soldati inglesi ai vostri piedini pedicurati e smaltati (mi auguro).

Ispirazioni…

Scarpe

Robert Smith ci aveva pensato già negli anni ’80 e grazie ai corsi e ricorsi strorici, sono diventate un must have del 2012: le creepers! Oppure chiamatele flatform, wedge o come volete… l’importante è che le indossiate se volete sentirvi profuse di mod style. – Underground – £110.00

Leggi il post completo su Trescic

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020