Re fusoLa logica del fumetto

  Dopo lunga e segreta gestazione, oggi nasce Fumettologica. Non che gli spazi dedicati al fumetto manchino, in rete, anche meritevoli. Ma come questo finora non ce n'è stato nessuno, almeno dalle...

Dopo lunga e segreta gestazione, oggi nasce Fumettologica.

Non che gli spazi dedicati al fumetto manchino, in rete, anche meritevoli. Ma come questo finora non ce n’è stato nessuno, almeno dalle nostre parti. Non con questo respiro, non con queste ambizioni, non con tutte queste firme (destinate pure a crescere).

A reggere il timone, Matteo Stefanelli. A lui e a tutti i collaboratori di Fumettologica, i miei auguri. Non deludetemi, eh. Che poi mi arrabbio.

Quanto a me, già che ci siamo, senza rovinarvi una sorpresa, vi consiglio di tenere d’occhio la home page di Fumettologica dopo Lucca Comics

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta