Mad WebNotte di App Facebook con LUISS EnLabs

Sono umano e tornato a casa, lo ammetto. Nulla di paragonabile agli eroi del codice che sono entrati a LUISS Enlabs oggi alle ore 17.00 per uscirne solo domani all'ora di pranzo, quando sarà decret...

Sono umano e tornato a casa, lo ammetto.

Nulla di paragonabile agli eroi del codice che sono entrati a LUISS Enlabs oggi alle ore 17.00 per uscirne solo domani all’ora di pranzo, quando sarà decretato il vincitore della Facebook Hacknight, intrigante maratona tecnologica notturna dove esperti di codice e startuppari non fuffari di tutta italia si stanno or ora scontrando per arrivare ad un premio Ch’era follia sperar.

Co-organizzata da eZecute, Codemotion e LUISS Enlabs con la partecipazione di Roma Startup e Uber, la nottata sarà per certi versi un microacceleratore capace di rendere qualcosa di tangibile e pratico le migliori idee di tanti ragazzi che vogliono farsi strada nel mondo delle imprese digitali e online evitando le tante fregature presenti nel settore.

Avete avuto pazienza come la startup Zing? Siete stati lungimiranti come Pubster? Oppure siete quelli che in queste 2 nuove realtà come in tante altre interessanti startup vogliono trovarsi a lavorare nelle prossime settimane? Allora non mancate mai questo tipo di eventi … almeno, io non lo farei mai al vostro posto!!!

Le newsletter de Linkiesta

X

Un altro formidabile modo di approfondire l’attualità politica, economica, culturale italiana e internazionale.

Iscriviti alle newsletter