Re fusoRobe di RRobe

    Quindicesima puntata di Tizzoni d'inferno, il podcast condotto dal sottoscritto con l'impareggiabile sostegno di Matteo Scandolin e Guido D'Antona.  Si chiacchiera con Roberto Recchioni, uomo ...

Quindicesima puntata di Tizzoni d’inferno, il podcast condotto dal sottoscritto con l’impareggiabile sostegno di Matteo Scandolin e Guido D’Antona.

Si chiacchiera con Roberto Recchioni, uomo chiave del fumetto popolare italiano di oggi, alle soglie dell’uscita di Gli Orfani: mini serie di Sergio Bonelli Editore creata da “RRobe” assieme a Emiliano Mammucari. Ma si parla anche di Dylan Dog, di Topolino entrato nell’era Panini, di Diabolik al suo ottocentesimo numero, di autori e di lettori (e di chi è peggio tra i due).

Ascoltate tutto QUI, o scaricate da iTunes.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta