Guapita TonditaSHOPPING MARATONA IN METROPOLITANA

Io che con lo smartphone credevo di essere un super eroe del social. Io che con questa mattonella ci chiamo, mando gli sms, whatsappo, wechatto, condivido su Facebook, Instagram, Twitter; a dire il...

Io che con lo smartphone credevo di essere un super eroe del social. Io che con questa mattonella ci chiamo, mando gli sms, whatsappo, wechatto, condivido su Facebook, Instagram, Twitter; a dire il vero mando anche e-mail, scrivo pezzi per lavoro in treno e sul bus e ascolto la musica. Anzi, non ho finito: mi annoto gli appuntamenti, la lista della spesa, leggo le Ansa, e faccio esplodere le caramelle di Candy Crush!
Quante cose sei per me, smartphone; come fossi un uomo-amico-amante-fratello!

Quando sono stata contattata dal team di eBay per la shopping experience degli Imperdibili mi è stato detto: “Devi avere necessariamente uno smartphone e l’app eBay, tutto il resto non conta. Presentati alla fermata della metro Cairoli, a Milano, che ci sono i 100 metri dello shopping mobile da fare”. In quel momento, mentre leggevo questo messaggio di posta, sembravo l’assistente di Word quando si gratta il capo perché non trova ciò che gli abbiamo chiesto.
Una volta in campo è stato tutto più facile; alla fine fare shopping su eBay è easy e veloce, come prendere una metropolitana. Ogni giorno -come è stato a Cairoli- centinaia di articoli scontati dal 30% in su per gli Imperdibili eBay tra i quali scegliere: scarpe, borse, accessori, tablet, smartphone, aspirapolvere, macchinetta per cucinare le crepes, lettori mp3 subacquei, nani da giardino.

Continua on Guapita Tondita

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta