Lo so, lo so, tutti amiamo i vampiri. Questi esseri dal fascino strano e perverso ci hanno conquistato la vita un po’ a tutti.
Ma non solo loro.
Zombie, lupi mannari e mostri di ogni genere pervadono il nostro immaginario e ci attraversano la vita in maniera quasi impalpabile, facendo ormai a loro modo parte della nostra esistenza. E finora tutto questo è stato portato al cinema e sul grande schermo televisivo con alterne fortune, e quasi sempre direttamente dagli Stati Uniti d’America.
Finora.
E la Rete? Non ci crederete, ma esiste qualcosa di totalmente italiano che è partito proprio ora, una storia divertente e allo stesso in grado di affascinarvi e lasciarvi incollati alle vostre sedie per sapere davvero come va a finire.
Sto parlando di Dead Boy, una serie in cinque puntate che vi farà innamorare del suo bravo autore Alessio Russo e di tutta la squadra che porta avanti la storia.
E, attenzione, il torinese Alessio ha 21 anni: quale esempio di migliore gioventù italiana di questo in tempi di crisi come i nostri?
Qui per voi la prima puntata, non la perdete, ve ne pentireste!