It’s just a rideL’orribile visione della macchina aspirapolli

Sono un carnivoro convinto.   Non potrebbee essere altrimenti, essendo fiorentino, e non rinuncerei per niente al mondo a un buon hamburger o a una bistecca alta tre dita.    Faccio questa premessa...

Sono un carnivoro convinto.

Non potrebbee essere altrimenti, essendo fiorentino, e non rinuncerei per niente al mondo a un buon hamburger o a una bistecca alta tre dita. 

Faccio questa premessa per dirvi che non vi posto questo video per aprirvi gli occhi sull’allevamento intensivo, né per indicarvi la via dell’alimentazione vegan o per farvi un pippone sull’essere umano che distrugge tuttò ciò che tocca, sono cose che potete sapere benissimo da soli e che non cambierebbero di una virgola dopo la visione.

Ma la macchina attira-polli mi ha messo un sincero terrore.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta