Re fusoQuattro volte grande

  Una piccola rivoluzione nel mondo di Tex. Il nuovo Color Tex, in edicola ora, contiene quattro storie brevi (nonché, ovviamente, a colori). Compresa una sceneggiata da me e ottimamente disegnata...

Una piccola rivoluzione nel mondo di Tex. Il nuovo Color Tex, in edicola ora, contiene quattro storie brevi (nonché, ovviamente, a colori). Compresa una sceneggiata da me e ottimamente disegnata da Giampiero Casertano. Per quel che vale, la considero la mia migliore storia di Tex, almeno finora. 

Annotazione a margine. Mi arriva l’eco dei borbottamenti preliminari di qualcuno, secondo cui, per partito preso, Tex non sarebbe adatto a storie brevi. Chi la vede così, per me, sminuisce la grandezza del personaggio. 

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta