Scrivi con me un libro al giornoDik fulnminato dalla scarica elettrica delle luci di Natale Tommy Winkley

20 dicembre Cos'è quello schifo Tommy Winkley Sono le 3 del pomeriggio e sono gia' tornato a casa: la facciata e' di nuovo buia. Bene bene." Ma cos'e' .... che roba e'...." Insomma dentro casa c'e'...

20 dicembre Cos’è quello schifo Tommy Winkley

Sono le 3 del pomeriggio e sono gia’ tornato a casa: la facciata e’ di nuovo buia. Bene bene.” Ma cos’e’ …. che roba e’….” Insomma dentro casa c’e’ il finimondo.. Tanto per dirne una il babbo natale che ieri si arrampicava sulla facciata adesso sta scalando le scale che portano al piano di sopra che tra l’altro sembrano una cascata di luce… un torrente in piena… su cui scivola allegro e felice quel bastardo di un Dik dal pelo verde… :”Ma dove credete di essere?”

21dicembre Dik fulminato da una scarica elettrica! TOMMY WINKLEY

… ma allora c’è una giustizia a questo mondo infine! John, Paul e la cugina italiana Vallerya stanno correndo al pethospital con un Dik dal pelo… nuovamente rosso! Tommy Winkley

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta