Portineria MilanoLe “palle” di Natale di Lara Comi

L'eurodeputata di Forza Italia Lara Comi  ha inviato a tutte le redazioni un messaggio video di auguri di Natale. C'è una Comi contro la guerra, una Comi che abbraccia il direttore del Giornale Vit...

L’eurodeputata di Forza Italia Lara Comi  ha inviato a tutte le redazioni un messaggio video di auguri di Natale. C’è una Comi contro la guerra, una Comi che abbraccia il direttore del Giornale Vittorio Feltri, una Comi immortalata negli Stati Uniti, a Bruxelles, contro i disoccupati o contro le occupazioni abusive. Il tutto è accompagnato da una festosa musichetta, mentre scorrono le immagini dell’eurodeputato in una cornice bianca, appesa a un albero, proprio come una “palla” di Natale. Grazie tante e auguri anche a Lei.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta