Israele360Nasce ISRAELE360 anche su Facebook

Diversi anni vissuti in Israele, non tantissimi, ma sufficienti per aver imparato quante cose offre questo piccolo paese, spesso additato, poco capito, e magari con poca reale voglia di capirlo, ca...

Diversi anni vissuti in Israele, non tantissimi, ma sufficienti per aver imparato quante cose offre questo piccolo paese, spesso additato, poco capito, e magari con poca reale voglia di capirlo, cavalcando pareri molto piu’ comodi. Qualche mese fa, ho deciso assieme a degli amici a cominciare un piccolo progetto, e far conoscere Israele per quello che e’ realmente, a 360 gradi, con un obiettivo principale, non parlare di politica. Israele non e’ un paese facile in cui vivere, lo si puo’ immaginare, ma sono talmente tante le cose che lo rendono un posto speciale, da scoprire, conoscere, vivere, che giustificano in assoluto ogni sforzo nell’abitarci. ISRAELE360 e’ il nome del gruppo che abbiamo aperto, in primis su Facebook (http://www.facebook.com/ISRAELE360), vogliamo essere una vetrina per coloro che sono interessati a conoscere Israele per quanto e’ veramente. Vita, emozioni, cultura, ricerca, tecnologia, storia, curiosita’, cucina, eventi, e chi piu’ ne ha piu’ ne metta. Ci piacerebbe avere come nostri fan, solamente persone veramente interessate a conoscere tanti piccoli aspetti, ricavati da esperienze di vita di ognuno di noi, e che ha voglia di raccontare, per far capire tanti piccoli risvolti di vita che i mass media in Italia spesso tralasciano, e che per diversi motivi, non vogliono raccontare. Israele 360 nasce per condividere, per raccontare, per conoscere, e per suggerire ma soprattutto, per scoprire.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta