SolfitiTwo Man Band (L’italia è il paese ‘he amo)

Renzi e Berlusconi sono d'accordo (anche) sull'eventualità di andare al voto in autunno. In alternativa, per il "segretarissimo", si profilerebbe il passaggio del testimone da Letta in una "napolit...

Renzi e Berlusconi sono d’accordo (anche) sull’eventualità di andare al voto in autunno. In alternativa, per il “segretarissimo”, si profilerebbe il passaggio del testimone da Letta in una “napolitanica” staffetta; manca solo una telefonata dal colle. In tutto questo, ovviamente, gli italiani contano come il due di Briscola. E la Briscola, ça va sans dire, è picche.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta