Pizza ConnectionDal 5 maggio 2014 gli atti della commissione P2 arrivano online

Sulla vicenda della P2 si è detto e scritto tutto e il contrario di tutto. Ancora oggi la P2 è l'esempio di quella massoneria coperta e deviata che entra ed esce dalla storia italiana, in particola...

Sulla vicenda della P2 si è detto e scritto tutto e il contrario di tutto. Ancora oggi la P2 è l’esempio di quella massoneria coperta e deviata che entra ed esce dalla storia italiana, in particolare per quanto riguarda la collusione con le mafie. Da oggi i 130 volumi della commissione parlamentare d’inchiesta presieduta da Tina Anselmi saranno integralmente online grazie al progetto fontitaliarepubblicana.it sostenuto da Rete degli archivi per non dimenticare, Direzione generale per gli archivi e associazioni, centri di documentazione, fondazioni, archivi di Stato e istituti privati.

Dal 5 maggio 2014 alle ore 15 quei 130 volumi originali saranno integralmente disponibili in Rete e raggiungibili cliccando qui.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta