Re fusoSalviamo la Scighera

  La Scighera è un posto importante di Milano. Non il solito locale. Nemmeno il solito locale "alternativo". E, tanto meno, nel solito quartiere alla moda. Già, perché si trova in Bovisa, zona org...

La Scighera è un posto importante di Milano. Non il solito locale. Nemmeno il solito locale “alternativo”. E, tanto meno, nel solito quartiere alla moda. Già, perché si trova in Bovisa, zona orgogliosamente e vivacemente popolare.

Io ci vado per chiacchierare di cose amene e fondamentali, bere bene (poche bottiglie, ma scelte), mangiare il migliore tagliere di Milano, assistere a concerti, dibattiti e spettacoli. Ed essere circondato da facce simpatiche.

Ora la Scighera è nei guai. Come è spiegato QUI.

Facciamo qualcosa. Magari, se non ci siete mai stati, è anche l’occasione per andarci per la prima volta. E non per l’ultima.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta