Re fusoTre cose che farò nei prossimi giorni

Giovedì, alle 19:00, presenterò Topolino Black Edition in Santeria: un gran bel locale, per inciso. Insieme a me, ci saranno Jacopo Cirillo e Paolo Interdonato. Venerdì, sarò con Paolo Castaldi al ...

Giovedì, alle 19:00, presenterò Topolino Black Edition in Santeria: un gran bel locale, per inciso. Insieme a me, ci saranno Jacopo Cirillo e Paolo Interdonato.

Venerdì, sarò con Paolo Castaldi al festival InEdito di Macao. E faremo insieme un workshop dedicato… ai fumetti (non ve lo aspettavate, eh?)

Infine (almeno per il momento), sabato sarò a Piacenza con Paolo Mottura, per un incontro dedicato, di nuovo, a Topolino Black Edition.

Giusto per non annoiarmi. E, speriamo, anche non annoiare.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta