Mad WebFestival del Web Marketing 2014 – il 4 Luglio finalmente a Roma!

Siete pronti? State davvero scaldando i motori? E ... non vi starete davvero chiedendo a cosa mi sto riferendo, VERO?   Per i più distratti tra voi, qui un breve video per farvi di nuovo sintonizza...

Siete pronti? State davvero scaldando i motori? E … non vi starete davvero chiedendo a cosa mi sto riferendo, VERO?

Per i più distratti tra voi, qui un breve video per farvi di nuovo sintonizzare sulla giusta lunghezza d’onda:

Avete capito ora di cosa sto parlando, GIUSTO?

Il Festival del Web Marketing giunge nel 2014 alla sua seconda edizione, mettendo in campo la stessa struttura che ne aveva decretato il successo la scorsa volta: Confermate quindi le 5 sale tematiche, con 50 relatori e oltre 40 interventi. Spazio a startup e innovazione promosse in partnership con La Stampa.

Organizzato da GT Idea, la Formazione la farà sempre da padrone con lezioni ed eventi multi-sala che andranno a toccare i temi del Search Marketing, Social Network, Content Marketing, Advertising e un quinto più tecnico, denominato Analisi & Strumenti.

A questa si unirà quest’anno un focus particolare su startup e innovazione dove, nella giornata di Roma8 idee di business nell’ambito digitale, scelte tra quelle che invieranno i loro progetti all’email innovation@festivaldelwebmarketing.it (non vi scordate di farlo!!!) potranno presentare i loro progetti alla presenza di numerosi investitori presenti al Festival. 

Il direttore di GT Idea Cosmano Lombardo ci tiene a questo proposito a dire che Incentivare l’innovazione e sostenere al contempo lo sviluppo dell’imprenditorialità è un dovere di tutte le imprese attive sul Mercato. Con questa iniziativa abbiniamo la formazione di qualità all’impegno per favorire la nascita di progetti innovativi e per contribuire alla creazione di un circolo virtuoso per le future imprese digitali italiane e per quelle già operanti. Innovazione, formazione, imprenditoria sono pilastri portanti del Festival 2014.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020