Avete capito ora di cosa sto parlando, GIUSTO?
Il Festival del Web Marketing giunge nel 2014 alla sua seconda edizione, mettendo in campo la stessa struttura che ne aveva decretato il successo la scorsa volta: Confermate quindi le 5 sale tematiche, con 50 relatori e oltre 40 interventi. Spazio a startup e innovazione promosse in partnership con La Stampa.
Organizzato da GT Idea, la Formazione la farà sempre da padrone con lezioni ed eventi multi-sala che andranno a toccare i temi del Search Marketing, Social Network, Content Marketing, Advertising e un quinto più tecnico, denominato Analisi & Strumenti.
A questa si unirà quest’anno un focus particolare su startup e innovazione dove, nella giornata di Roma, 8 idee di business nell’ambito digitale, scelte tra quelle che invieranno i loro progetti all’email [email protected] (non vi scordate di farlo!!!) potranno presentare i loro progetti alla presenza di numerosi investitori presenti al Festival.
Il direttore di GT Idea Cosmano Lombardo ci tiene a questo proposito a dire che Incentivare l’innovazione e sostenere al contempo lo sviluppo dell’imprenditorialità è un dovere di tutte le imprese attive sul Mercato. Con questa iniziativa abbiniamo la formazione di qualità all’impegno per favorire la nascita di progetti innovativi e per contribuire alla creazione di un circolo virtuoso per le future imprese digitali italiane e per quelle già operanti. Innovazione, formazione, imprenditoria sono pilastri portanti del Festival 2014.