Re fusoDue anni d’inferno

  Tizzoni d'inferno, il podcast dedicato ai fumetti (con incursioni altrove), compie due anni. È stato un bel viaggio, in cui gli impareggiabili Matteo Scandolin e Giulio D'Antona mi hanno aiutato...

Tizzoni d’inferno, il podcast dedicato ai fumetti (con incursioni altrove), compie due anni. È stato un bel viaggio, in cui gli impareggiabili Matteo Scandolin e Giulio D’Antona mi hanno aiutato a reggere il timone. A bordo, abbiamo avuto ospiti straordinari. Vedere per credere: qui c’è l’elenco.

Nella puntata numero 24 – che poi è la venticinquesima, contando anche quella “pilota” – abbiamo conversato di Diabolik e altro ancora con il grande Giuseppe Palumbo e poi, insieme al sempre brillante Jacopo Cirillo, del ritorno di Pikappa (sulle pagine di Topolino).

Il tutto lo potete ascoltare QUI

.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta