Pop cornL’Italia riparte anche dal Sud. La versione di Oscar (Farinetti)

Nelle ore in cui si discute e si commenta la legge di stabilità presentata dal governo Renzi, è bene porre l'accento su quella che è l'area geografica dell'Italia che più di altre ha bisogno di ri...

Nelle ore in cui si discute e si commenta la legge di stabilità presentata dal governo Renzi, è bene porre l’accento su quella che è l’area geografica dell’Italia che più di altre ha bisogno di rivedere sè stessa per rilanciarsi.

Cosa fare per il Sud? Come farlo? Quando farlo? A queste e ad altre domande mi ha risposto Oscar Farinetti, fondatore di Eataly, in un dialogo a distanza in occasione di ReStartSud.
 

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta