MarginiAutovideointervista: Ricky Farina

Un po' per scherzo , un po' per non morir, capita di fare incontri fortunati, e sul web anche con personaggi autentici, bizzarri eccentrici ma  anche  inusuali, insomma eccezionali. Un artista senz...

Un po’ per scherzo , un po’ per non morir, capita di fare incontri fortunati, e sul web anche con personaggi autentici, bizzarri eccentrici ma  anche  inusuali, insomma eccezionali. Un artista senz’altro ho conosciuto, Ricky Farina  – benchè lui neghi di esserlo, un artista,  secondo me lo è, e anche a suo modo filosofo –  siamo diventati amici, e ho pensato di inaugurare i post autunnali di questo blog con una intervista.

Di lui consiglio di vedere i video, che si trovano tutti su Youtube. Ce ne sono alcuni di meravigliosi. Recentemente un video della manifestazione della Lega etc, è stato ripreso da un grande sito di un quotidiano nazionale. 

Qui, molto più autobiograficamente, minimalisticamente, gli ho posto delle domande, a cui benevolmente ha voluto rispondermi citandomi. Ma non sono Proust…

Buona visione.

A.P.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta