#jusquicitoutvabienLa fiaccolata per Stefano Cucchi, disegnata da Zerocalcare

C'è una cosa che mi è sempre piaciuta moltissimo di Zerocalcare: ovvero il fatto che il grande successo dei suoi fumetti, le file chilometriche e infinite per le sue dediche e la grande attenzione ...

C’è una cosa che mi è sempre piaciuta moltissimo di Zerocalcare: ovvero il fatto che il grande successo dei suoi fumetti, le file chilometriche e infinite per le sue dediche e la grande attenzione che i media italiani gli dedicano da oltre due anni non hanno mai intaccato il suo attivismo.

L’ultima prova è questa locandina, disegnata per promuovere una manifestazione in memoria di Stefano Cucchi, una fiaccolata che si svolgerà sabato 8 novembre alle 18 in piazza Indipendenza, a Roma.

Insomma, se siete a Roma nel weekend, accendetene una anche per me di quelle candele.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta