Largo ai vecchiBUON NATALE

Buon Natale Caro Amico non cesso anche durante le feste dal romperti le scatole e quindi ti mando un piccolo regalo alla faccia degli editori, dei librai e della Siae il cui 40% dei dipendenti son...

Buon Natale Caro Amico non cesso anche durante le feste dal romperti le scatole e quindi ti mando un piccolo regalo alla faccia degli editori, dei librai e della Siae il cui 40% dei dipendenti sono parenti tra di loro( vedi articolo del Corriere di Sergio Rizzo http://www.corriere.it/cronache/12_giugno_26/grande-famiglia-dipendenti-siae-quattro-su-dieci-legati-da-parentela-sergio-rizzo_37f7a81e-bf53-11e1-8089-c2ba404235e2.shtml ).
Ti mando dunque un brevissimo racconto che troverai in allegato.

Per stampare l’allegato utilizza le seguenti modalità:

Stampare il primo foglio e ristampare sul retro dello stesso il secondo(utilizzare comando fronte retro). Piegare in quattro e tagliare con tagliacarte le pagine che sono rimaste collegate:

 Giacomo Properzj

VEDI ALLEGATO  

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta