Doppio (s)maltoE per conquistare il Sud, Salvini rimase in mutande

Donne, in uscita domani in tutte le edicole la copertina dell'anno. Un uomo, un politico, un sex symbol che si mette a nudo, solo per voi. Il settimanale Oggi ha sfoderato tutte le sue carte. Dimen...

Donne, in uscita domani in tutte le edicole la copertina dell’anno. Un uomo, un politico, un sex symbol che si mette a nudo, solo per voi.

Il settimanale Oggi ha sfoderato tutte le sue carte. Dimenticatevi il cono gelato della Madia, dimenticatevi gli addominali sovietici di Putin, dimenticatevi i pettorali di Renzi, in calo peggio del suo gradimento tra gli elettori…

Questa settimana, in copertina “Salvini desnudo”.

Ed ecco che appare il virgulto della nostra politica, il salvatore del centro destra, il cavallo di razza della Lega (mezzo) nudo sdraiato con fare sornione su un letto coperto (per fortuna) da un piumone e una cravatta verde.

Affidereste l’Italia a quest’uomo? 

Speriamo solo che questa copertina non esca dai confini della Padania…

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta