Mad WebSocial Media Week Roma 2015, ecco cosa interessa davvero!

I giorni passano, e il conto alla rovescia sta scadendo velocemente: tra 10 giorni da ora a Roma sarà finalmente Social Media Week 2015! Come lo scorso anno, i meeting e gli incontri saranno concen...

I giorni passano, e il conto alla rovescia sta scadendo velocemente: tra 10 giorni da ora a Roma sarà finalmente Social Media Week 2015!

Come lo scorso anno, i meeting e gli incontri saranno concentrati quasi tutti alla Casa del Cinema a Villa Borghese, in modo tale da lasciare i partecipanti potenzialmente attivi verso tutti quanti i gli eventi e i momenti formativi presenti. 

Non uso la parola potenzialmente a caso: come in ogni buon evento che si rispetti, ci sono momenti che riescono ad attirare folle discrete, e ce ne sono altri piuttosto bistrattati dalla massa che, a giudicare dal numero delle partecipazioni ottenute, sono sotto o intorno le 30 unità.

Come al solito, cercheremo di vedere quindi le cose sotto un diverso punto di vista, e cioè: quali sono gli eventi che stanno davvero suscitando interesse?

Ecco qui la lista, in rigoroso ordine di numero di prenotazioni e di tweet, di tutti quelli che superano al momento le 100 unità, risultando essere i più performanti:

   di Elena Decorato

  di Davide BrunettiAlberto Mari, Simone Rinzivillo, Francesco Roncaglia, Riccardo Scandellari e Alvise Zanardi

  di Ivana De Innocentis, Claudio Gentile, Massimo Lico e Giovanni Prattichizzo

  di Masha Fedele

  di Leonardo Bellini, Massimo Melica e Andrea Arrigo Panato

  di Carlo Brunelleschi

Io vi consiglio di partecipare a questi, perchè … di app & vecchi merletti non ne abbiamo tutti sentito parlare fino alla nausea?

X