A Maratea, nella Basilicata Terra di Cinema, l’incontro cinematografico più glamour del Sud Italia, tra red carpet ed innovazioni tecnologiche destinate a cambiare la filiera produttiva della settima arte.
Tra gli ospiti di questa edizione: Francesca Barra, Jo Champa, Biagio Izzo, Edoardo Leo, Giuseppe Marco Albano, Marco Leonardi e Nicola Giuliano.
In questo set fotografico una sintesi dei momenti migliori della rassegna, che ha visto la presentazione del progetto Digital LightHouse, progetto totalmente ideato e realizzato da Geocart, farà conoscere al pubblico e agli addetti ai lavori le innovative possibilità ad elevato standard qualitativo che lo rendono moderna industria cinematografica e interlocutore unico per ogni esigenza di produzione artistica. Le strumentazioni ad alto contenuto tecnologico e le nuove metodologie di lavoro adottate, unitamente all’elevato know how tecnico e creativo già maturato, fanno di Digital Lighthouse un nuovo punto di riferimento nazionale e internazionale per il settore della Cinematografia, del Digital Cinema Effects, del Broadcast oltre che del comparto Media & Entertainment, inclusi il Gaming e il settore dei Beni Culturali.