EgonewsIl merito non ha sesso per 600 mila persone

Oggi è la festa della donna, ma in Egomnia festeggiano tuttiOggi è la giornata internazionale della donna, ricorre l'8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed econ...

Oggi è la festa della donna, ma in Egomnia festeggiano tutti

Oggi è la giornata internazionale della donna, ricorre l’8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui sono state oggetto e sono ancora, in tutte le parti del mondo.

Singolare è l’iniziativa proposta dalla piattaforma italiana di incontro domanda-offerta di lavoro Egomnia, che oggi ai suoi 600 mila iscritti ha inviato la seguente comunicazione:

Oggi è la festa della donna e a noi di Egomnia piacerebbe moltissimo inviare gli auguri a tutte le donne iscritte ad Egomnia.com. Tuttavia, Egomnia è da sempre promotrice della parità di genere e non richiede il sesso al momento dell’iscrizione.

Ci piacerebbe quindi che tutta la Young Talents community di Egomnia si unisca nel ricordare che il merito non ha sesso!

Tutti voi ed il vostro talento costituite la Community di Egomnia, una Community che da sola ha fatto avvicinare alcune delle realtà più importanti del mondo come il World Economic Forum, Microsoft, la London School of Business and Finance, Ericsson, Vodafone, ecc…
Grazie a voi, oltre 40 mila giovani donne e uomini sono stati contattati dalle ormai 1200 aziende iscritte ad Egomnia.com.

Tanti auguri alla Community…dalla Community!

Un messaggio che continua anche sui social all’hashtag #ilmeritononhasesso

Ufficio Stampa di Egomnia | Egonews Facebook Twitter Youtube Instagram

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta