Mad Web7alpha3: parola alla autrice, la speaker internazionale Sude Khanian!

Inventare un modello che possa rispondere ai bisogni insoddisfatti di automatizzare la gestione dei processi aziendali e il controllo dei tempi non è da tutti.Ma tutti non sono Sude Khanian, autr...

Inventare un modello che possa rispondere ai bisogni insoddisfatti di automatizzare la gestione dei processi aziendali e il controllo dei tempi non è da tutti.

Ma tutti non sono Sude Khanian, autrice di libri e speaker internazionale tra i più prolifici a livello mondiale. Attiva tra Dubai, New York, Londra, Brussels, Roma e Vancouver, Sude si è presa il lusso di creare un metodo, valido universalmente, che cerca di ottimizzare i risultati di automazione identificando e riducendo al minimo i rischi connessi ad una decisione di automazione, ed evidenziando e valorizzando al contrario le decisioni che danno risultati migliori.

Senza andare troppo nel tecnico (nè rischiare di svelare troppo del libro), 7α3 crea quattro infrastrutture dimensionali delle attività commerciali in vari settori funzionali e utilizza un insieme di formule per regolare i rischi e migliorare i benefici delle decisioni di automazione attraverso tre livelli (da qui nasce il titolo del libro Seven Alpha Three).

Racconta del libro un esperto:

Negli ultimi 15 anni della mia vita lavorativa, ho letto ed imparato molto, e vi posso assicurare questo libro è apprendimento puro oltre ad essere un’esperienza divertente che ha aperto nuovi orizzonti nel mio modo di vedere il mondo del business


Mike Hadi, Phd, Managing Director, Elite Consulting LLC

Nel consigliarvi di non perdervi questa splendida lettura, ve ne invio qui di seguito la prefazione da leggere tutta d`un fiato e senza un momento di pausa.

Buona lettura ragazzi!