Egomnia.com, portale italiano d’incontro domanda-offerta di lavoro, dopo la notizia dell’ingresso degli investitori in azienda e la costituzione della società americana Egomnia Corporation, annuncia l’inizio dei suoi investimenti in marketing per aumentare gli utenti.
Il primo investimento è proprio in Italia sui canali Mediaset. Egomnia ha infatti firmato con Publitalia ’80 l’acquisto di 102 spot pubblicitari da 7 secondi sul canale TGCom24 che andranno in onda dal 9 al 15 di Aprile.
Guarda in anteprima la pubblicità di Egomnia
Per la settimana seguente è programmato il lancio marketing in Brasile che avverrà totalmente sui Social Network.
Un passo importante per l’azienda guidata da Matteo Achilli, che dal 2012 è riuscita, grazie alla visibilità mediatica e il passaparola degli utenti, ad ottenere un database che oggi vanta oltre 850 mila profili e 1.350 aziende aderenti.
In questi giorni è inoltre nelle sale il film “The Startup” prodotto dalla Casanova Multimedia e Rai Cinema e distribuito dalla 01 Distribution per la regia di Alessandro D’Alatri, che racconta la storia del lancio di Egomnia da parte di Matteo Achilli, film ispirato all’omonimo libro edito da Rizzoli.