Il passeggero++ Incidente alla Manchester Arena in Inghilterra ++

Incidente alla Manchester Arena in Inghilterra subito dopo la fine del concerto di Ariana Grande.Testimonianze parlano di forti rumori, alcune li attribuiscono a esplosioni e spari, altre a probl...

Incidente alla Manchester Arena in Inghilterra subito dopo la fine del concerto di Ariana Grande.

Testimonianze parlano di forti rumori, alcune li attribuiscono a esplosioni e spari, altre a problemi tecnici. Numerosi video già pubblicati su Twitter mostrano la folla gettata nel panico.

La struttura è stata evacuata dalla polizia, che conferma vittime e feriti in un comunicato su Twitter, ma le cause sono ancora incerte. Le forze dell’ordine esortano a evitare l’area, mentre la stazione della metropolitana più vicina è già stata chiusa. Intervenute le ambulanze.

Al momento non c’è nulla di confermato.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta