Radical CafePromuovere il territorio, lo fanno bene…

Per motivi professionali a fine Marzo sarò a Parigi per il Franchise Expo. Nei giorni scorsi mi scrive un’email un visitatore: è un funzionario dell’Assessorato al Commercio ed allo Sviluppo di una...

Per motivi professionali a fine Marzo sarò a Parigi per il Franchise Expo. Nei giorni scorsi mi scrive un’email un visitatore: è un funzionario dell’Assessorato al Commercio ed allo Sviluppo di una città francese e mi chiede un incontro per presentare la propria città alla mia azienda al fine di valutare le possibilità di investimento sul territorio.

Da italiano rimango sbalordito, mai potrei immaginare un funzionario di un Comune italiano che mi contatta a questo scopo tanto più dato che non mi chiamo Amazon o Ikea. Congratulazioni ai cugini d’Oltralpe e, quanto a noi… diamoci una mossa!

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta