Hic sunt lupiPlayoff Nazionali – Omnia Bitonto sconfigge Soccer Lagonegro

Omnia Bitonto batte il Soccer Lagonegro nella partita che si è disputata domenica 20 Maggio al ‘Città degli Ulivi’: 5-0 il risultato del confronto d’andata delle semifinali-playoff, gettando basi s...

Omnia Bitonto batte il Soccer Lagonegro nella partita che si è disputata domenica 20 Maggio al ‘Città degli Ulivi’: 5-0 il risultato del confronto d’andata delle semifinali-playoff, gettando basi solide verso le qualificazioni. Un sogno che per gli Omniani va avanti da tempo. Gli spalti domenica erano affollati, più di mille presenze, uomini, donne e bambini uniti da un unico sogno, la conquista della serie D.
Il Lagonegro, nonostante la dolorosa sconfitta, ha giocato una partita all’altezza dell’avversario. Ottima velocità, buona la potenza in attacco.
La squadra Lucana di Giuseppe Camelia, vincitrice della coppa regionale e anche dei playoff di Basilicata, ha subito goals dal quartetto Lavopa (autore di una doppietta), Patierno, Dellino e in ultimo Picci che è riuscito a rompere lo specchio della porta protetto da De Gennaro.
Il Soccer Lagonegro incontrerà nuovamente gli Omniani sabato 26 Maggio, ore 16.30 presso lo stadio di Avigliano.