MarginiInsorgere risorgere

Stanotte, saran state le quattro, acceso il lume del bagno, un giornale internazionale, buonista e radical chich, è sbucato fuori da sotto il lavabo. Appena accesa la luce, si è tornato ad annidar...

Stanotte, saran state le quattro, acceso il lume del bagno, un giornale internazionale, buonista e radical chich, è sbucato fuori da sotto il lavabo. Appena accesa la luce, si è tornato ad annidare nel suo buco. Intanto di là un anticiclone africano mi guardava, muto. Con un occhio un po’ spento, invero. Devo smettere di prendere dosi così massicce di Repubblica.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta