InversamenteLa narrazione è alla base di ogni comunicazione ed esperienza

La narrazione per me è sempre stata alla base, non solo di ogni tipo di comunicazione, ma anche dell'esperienza. Dovrei dire anzitutto la parola, ma poi facilmente mi dilungherei in exursus filosof...

La narrazione per me è sempre stata alla base, non solo di ogni tipo di comunicazione, ma anche dell’esperienza. Dovrei dire anzitutto la parola, ma poi facilmente mi dilungherei in exursus filosofico-semantici…

Perciò, ho deciso di dare una veste più “spinta” al mio blog Inversamente attraverso il quale voglio raccontare, dal principio, di noi:

maschi e femmine
uomini e donne
padri e madri

e dei nostri figli. Gli uomini e le donne di domani.

Perché sono davvero convinta che la narrazione, facendo parte della realtà, ci aiuti a capire il mondo e quindi a viverlo meglio.

Tutto questo in un flusso d’incoscienza.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta