Step by StepOsservate bene, è fascismo quello che avanza in tutta l’ Europa

«Lo stato deve tornare a fare lo stato» e il continuo «dalle parole ai fatti» Definirlo populismo o fascismo non fa differenza, La minaccia destabilizzante dell'Asse-Roma-Roma che al grido di "Rima...

«Lo stato deve tornare a fare lo stato» e il continuo «dalle parole ai fatti» Definirlo populismo o fascismo non fa differenza, La minaccia destabilizzante dell’Asse-Roma-Roma che al grido di “Rimanere e Riformare”, vuole creare in Tutta l’Ue un clima di ostilità a quegli europei che “non sono bianchi e nemmeno cristiani”.

Bel colpo! Il polacco Jarosław Kaczyński e l’italiano Matteo Salvini, hanno scelto il momento più propizio per aggrumare follower

In Europa peggioreranno – è nelle previsioni – aumenteranno i poveri e crescerà la rabbia, lo scoramento, l’amarezza, la delusione. il risveglio e con la voglia di annientare quella classe di ricchi che, con la crisi economica sono diventati ancora più ricchi. E ‘così che la democrazia implode e il fascismo trionfa. Sono più di uno i paesi in Europa che si sono incamminati su questa strada. L’Italia è tra questi.

continua a leggere qui: Berlin89.info

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020