KahlunniaChi paga il conto?

Tutto ha un prezzo, anche il Governo del Cambiamento. E alzarsi da tavola quando c’è da pagare il conto per il reddito di cittadinanza, Quota 100, clausole di salvaguardia e via discorrendo, è quan...

Tutto ha un prezzo, anche il Governo del Cambiamento. E alzarsi da tavola quando c’è da pagare il conto per il reddito di cittadinanza, Quota 100, clausole di salvaguardia e via discorrendo, è quanto meno curioso. Soprattutto se si considera che la maggioranza uscente ha già scritto nero su bianco che a gennaio scatteranno le clausole di salvaguardia e che dunque aumenterà l’Iva. In pratica dopo un anno in cui prima è aumentata la pressione fiscale e poi sono aumentate le imposte locali, ora rischiamo di beccarci pure l’aumento dell’Iva. Un biglietto piuttosto salato per assistere ad un match di wrestling tra Salvini e Di Maio.

@vitokappa

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020